Come fare la spesa da single

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: single
Condividi

Fare la spesa da single può essere difficile.

Quando l’unica persona che si deve soddisfare con la vostra lista della spesa sei tu, è facile acquistare impulsivamente o comprare troppo.

Ma con una pianificazione attenta, è possibile fare acquisti da solo in un modo che è sia economico e meno dispendioso. Il grande segreto: si dovrebbe spendere solo circa tanto tempo a preparare per il vostro giro di shopping come si fa nel negozio.

Ecco il piano d’azione per entrare e uscire del supermercato, e tornare a casa con la giusta quantità di cibo solo per voi.

Per evitare di sprecare ciò che già avete, o acquistare qualcosa che non hai bisogno, passare attraverso la vostra cucina e determinare ciò che è sul punto di andare male e deve essere mangiato ora.

Non basta scarabocchiare insieme una lista in fretta sulla strada per il negozio. Invece, prendere 10 minuti per pensare a quello che si vuole mangiare per la settimana.

Sapere come massimizzare la durata di conservazione del cibo è una grande abilità.

Il sito Tasty è un grande strumento di tipo in qualsiasi prodotto alimentare e vi dirà il modo migliore per mantenerlo fresco, e per quanto tempo può andare prima che sia necessario gettarlo.