Hai sempre sognato di avere le lentiggini ma la genetica non è stata dalla tua parte? Non temere! Basta seguire i giusti trucchetti: scopriamo insieme come realizzare le lentiggini finte con la matita.
Negli ultimi tempi, le lentiggini finte sono diventate uno dei trend più virali nel mondo del beauty. Tanto che sui social l’hashtag #fakefreckles ha raggiunto ben 16mila visualizzazioni. Il loro fascino risiede nell’effetto dolce, fresco e giovanile che donano al viso, facendo sembrare la pelle come se fosse stata baciata dal sole. Inoltre, ti permettono di ottenere un look estivo e luminoso in ogni stagione.
Sei curiosa? Allora non perdiamo tempo! Di seguito 5 trucchetti per realizzare delle lentiggini finte con la matita:
Applica un sottile strato di fondotinta e cipria per creare una base uniforme sulla pelle.
Questo passaggio è fondamentale perché ti aiuterà ad ottenere un aspetto più naturale.
Infine, applica un velo leggero di cipria trasparente sulle lentiggini per fissare il trucco e garantire una maggiore durata nel corso della giornata. Se necessario, applica anche dello spray fissante per un risultato più duraturo.
Le lentiggini finte con la matita sono un modo semplici e veloce per aggiungere un tocco di originalità al proprio look.
Con pochi passaggi e alcuni trucchetti pratici, potrai facilmente ricreare lentiggini naturali e realistiche. Dunque, cosa aspetti? Sperimenta con forme e tonalità per ottenere un look unico e inimitabile!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Lip oil, sai davvero come si usa? | DonneMagazine.it
Come fare le onde senza calore: consigli infallibili | DonneMagazine.it