Come fare trucco azzurro serenity

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: make-up
Condividi

L’azzurro Serenity è un tipo di colore blu, pastello, fresco, il colore adatto per il trucco di questo 2016.

Vediamo come fare il trucco azzurro serenity in vista di una cerimonia o qualcosa di importante.

Fase 1: applica l’ombretto nella zona delle palpebre degli occhi (provare The Body Shop colore del pennello Wet & Dry Eye Shadow Palette in Boyfriend Jeans) . Utilizzare un pennello morbido per lucidare i bordi, in modo che il colore sia mescolato bene. Applicare l’ombra azzurra lungo la linea delle ciglia inferiori per un look fumoso.

Fase 2: Prendere una crema di colore rosa o blush liquido (come YSL Baby Doll Kiss and Blush Rose Hedoniste) e applicare alcuni punti lungo gli zigomi. Fondere il colore e con le dita o spugna, in modo che ci sia un sottile tocco di rosa sulle guance.

Fase 3: finire il look allineando le labbra con una matita per le labbra rosa. Riempire con la stessa tonalità e coronare il tutto con un gloss rosa chiaro (provate le labbra Maybelline bambino Moisturizing Lip Gloss in Tickled Pink).

Fase 1: Iniziare con primer e poi spolverare un ombretto rosa chiaro. Assicurarsi che l’ombra sia un po’ più naturale, con un sottotono Peachy ad esso (provare Singles NYX Hot Eye Shadow in Pink Cloud).

Passate un leggero strato di correttore per intensificare il colore del rossetto. Afferra un rossetto blu chiaro (come NYX Macaron Lippie in velluto blu).