Come fare trucco sexy vampira per Carnevale

Uno dei look più popolari per Carnevale è il trucco da sexy vampira.

In vista del Carnevale, ecco come realizzare il trucco da sexy vampira.

Il trucco da sexy vampira consiste di tre colori principali: il nero, il bianco e il rosso. I vampiri si presentano magri e sofisticati, quindi vorrai che il tuo trucco sia preciso e chiaro.

Partiamo dalle labbra che devono essere la parte fondamentale del trucco di un vampiro. Le labbra dovrebbero essere di colore rosso o macchiate del colore rosso sangue. Un po’ di rosso che scende dall’angolo della bocca è l’ideale per fingere che sia sangue. Il modo migliore per labbra di questo tipo è usare la matita rossa per contornare le labbra e far cadere un rivolo di sangue dalla bocca. Più è profondo, meglio è.

Gli occhi sono le finestre dell’anima. Guardare un vampiro è una scusa per truccare entrambi gli occhi e le labbra allo stesso modo. Avrai bisogno di un eyeliner scuro per il contorno occhi e le sopracciglia. Se vuoi puoi aggiungere un tocco di mascara, che è molto importante per il look da sexy vampira. Metti l’ombretto, il mascara e la matita prima del fondotinta. Per il viso, il colore deve essere pallido, quindi usa un bush di colore bianco per l’effetto vampira.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche