Le tecnologie che abbiamo oggi a disposizione permettono di fare tanti regali non consueti, prima impensabili, ma oggi possibili a chiunque, allora vi suggeriremo noi uno spunto, cioé come fare un video divertente da regalare a Natale.
Via libera alla fantasia, riflettete comunque sul destinatario del video, può essere una persona con cui avete molta confidenza e che conoscete da molto tempo, oppure è un’amicizia o una conoscenza recente di cui non sapete ancora bene caratteristiche e gusti. In un caso come quest’ultimo, un video normale con il quale presentate un lato nuovo di voi stessi può essere gradito. Potreste, ad esempio, realizzare un video familiare in cui, con l’occasione di fare gli auguri, presentate la vostra casa, la vostra famiglia. Attenzione però a non esagerare con il protagonismo, potrebbe risultare fastidioso.
Se avete dei bambini ai vostri genitori, cioé ai nonni, specialmente se abitate in posti distanti, regalate un video in cui sono protagonisti i vostri bambini, un video così sarà un’emozione grande, oltre a essere un regalo che dura per sempre che a distanza di tempo è capace di trasmette le stesse emozioni.
Se pensate a un sorpresa per la vostra fidanzata o per il vostro fidanzato che magari non vedere spesso, realizzate un video particolare, sdolcinato o un po’ provocante, o entrambe le cose. Per quanto riguarda le ragazze, è quasi scontato che il vostro ragazzo apprezzerà un video in cui apparirete con un look un po’ sexy.
Un video con la partecipazione del vostro animale, del vostro cucciolo sarà una lieta sorpresa per un amico o un conoscente che ama gli animali.
Se per le feste natalizie avete organizzato una vacanza e siete già partiti, inviate ai vostri parenti e amici un video realizzato nei luoghi delle vostre vacanze, mandatelo insieme ai vostri auguri, nella peggiore delle ipotesi susciterete invidia in coloro che, per Natale, rimangono a casa…
Buon Natale a tutti!