Femminilità è una compilation di caratteristiche e tratti che ci rendono diverse dagli uomini.
Una donna può facilmente diventare ultra-femminile facendo attenzione a pochi piccoli suggerimenti.
Assolutamente si a gonne e abiti che accentuino le curve, ma evitando di risultare volgari. Un abbigliamento in stile anni cinquanta sarà il migliore esempio per mettere in risalto la vostra femminilità.
Attenzione ai dettagli per nascondere ogni minimo difetto. Se il vostro decolleté non è particolarmente generoso, indossate un reggiseno imbottito. Se avete qualche centimetro in più sul girovita, utilizzate indumenti intimi modellanti.
Di grande importanza la biancheria intima delicata e i pigiami in tessuti come seta o raso, sono decisamente più raffinati.
Se volete un tocco di classe per la vostra immagine, meglio crescere o mantenere i vostri capelli lunghi, lasciandoli liberi sulle spalle. Arricchite la vostra capigliatura con accessori femminili, soprattutto nei colori rosa, viola o pastello.
Decisamente si ai tacchi alti. Non dimenticate mai di indossare qualche gioiello come orecchini, collane, bracciali o anelli.
Truccatevi ogni giorno, ma mai esagerando nei colori. Utilizzate un fondotinta liquido, o in polvere minerale, giocate con le sfumature di ombretto, un tocco delicato di eye-liner o matita per occhi, mascara, un po’ di blush sulle guance per delineare i contorni del viso e rossetto, meglio se effetto nude-look di giorno e rosso la sera. Attenzione a mani e piedi in ordine, sempre!