Come festeggiare San Valentino da single

Tra poco è San Valentino. Ma cosa fare se sei single?

Il 15 febbraio è il giorno di San Faustino, il giorno dedicato ai single. Ecco come festeggiare San Valentino da single.

In questo giorno coccolati passando una giornata alla spa che ti aiuterà a sollevarti dal dolore, ridurre l’ipertensione ed aumentare il sistema immunitario con un massaggio. Vai nella sauna per rilassare i muscoli e approfitta anche di una maschera o di uno scrub per il viso e il corpo.

Un altro modo per festeggiare San Valentino da single è trascorrere una giornata con le tue amiche, magari facendo un viaggio. Dato che San Valentino è di domenica, perché non approfittarne per un viaggio, magari in terra straniera, come Budapest o Praga o anche in una città come Milano e Roma per ammirare le sue bellezze.

Se sei appassionata d’arte, vai a una mostra. Fino al 14 febbraio a Torino, alla GAM è possibile visitare la mostra dedicata a Monet, il pittore dell’Impressionismo. Una mostra ricca di suoi quadri e che non puoi perdere se ami questo artista.

Passa la serata di San Valentino con le tue amiche andando a cena fuori e poi al cinema o in discoteca dove potrai scatenarti tra balli e divertimento.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche