Come funziona App My Perfect Man

E’ un passatempo tecnologico divertente per chi, con ironia e un po’ di spirito, desidera costruirsi il proprio partner ideale e virtuale maschile, vediamo come funziona la app My perfect man.

My perfect man è una app disponibile gratuitamente sulle piattaforme più diffuse, è utilizzabile su smartphone, pc e tablet, inoltre è condivisibile sui principali social network.

L’obiettivo della app è creare l’uomo dei propri sogni, l’uomo perfetto che vive e agisce in un mondo virtuale i cui contorni e dettagli sono scelti dall’utente.

La sfida di My perfect man è quella di trasformare un futuro possibile cattivo ragazzo in un uomo ideale. Il perfect man ha un suo look da costruire a proprio piacimento, che sia l’adone irraggiungibile nella realtà, oppure il comune ragazzo della porta accanto con i difetti umani più comuni, si veste e si pettina a piacimento dell’utente, vive in un mondo i cui contorni sono impostati a discrezione di chi gioca e che occorre tenere sotto controllo perché perfect man va istruito a essere ciò che desideriamo e va educato ad agire nella direzione prescelta, altrimenti cadrà nei più comuni stereotipi negativi dell’uomo, tipo uomo tutto divano-birra-televisore.

Il perfect man ha un suo carattere e temperamento che si manifesta nelle diverse situazioni che accadono, quindi, come nella vita reale, occorre un po’ di pazienza per capirlo e cercare di correggerlo, vive in una casa da arredare e riempire scegliendo tra tantissime possibilità e alternative, è divertente vedere come se la cava alle prese con i lavoretti di casa e con le piccole riparazioni di tutti i giorni…

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche