Chi inizia una dieta dimagrante spesso la abbandona prima di raggiungere gli obiettivi a causa della demotivazione che può subentrare poiché di fronte ai sacrifici ci si sente abbandonati, ecco perché chi segue la dieta Dukan può contare su di un appoggio che è il coaching: vediamo come funziona il servizio coaching Dukan.
Chi decide di seguire la dieta Dukan si iscrive al servizio di coaching online, dopo l’iscrizione ogni mattina si riceve una mail con l’elenco dei menu e dei cibi di cui nutrirsi per la giornata, oltre a una serie di consigli che riguardano esercizi fisici da fare a altri accorgimento da seguire. Alla sera siinvia un resoconto con la specificazione di quello che si è mangiato e fatto. In base a questo riscontro che si invia lo staff Dukan elabora la mail di coaching del giorno successivo.
Oltre a questo servizio sono disponibili chat e forum, inoltre ogni iscritto ha in dotazione un appartamento virtuale suddiviso in stanze virtuali, ognuna con delle funzioni diverse. Il servizio coaching ha un costo che varia in base agli obiettivi e al tipo di assistenza che si richiede.