Siete stanche dei soliti pantaloni o jeans super femminili ed attillati ed avete voglia di un look più easy e all’insegna del comfort? Perché non provate a prendere in prestito un paio di jeans dall’armadio del vostro lui?
Noi vi proponiamo come indossare un paio di “boyfriend jeans”!
Anzitutto vi indichiamo tre motivi per amarli…
- sono confortevoli.
- essi sono confortevoli!
- essi sono davvero confortevoli!!
Con questi jeans non dovrete stare continuamente attente quando vi piegate un attimo a prendere qualcosa, o non avrete la paura che se ne scendano dai fianchi ad ogni passo, perché si adatteranno meravigliosamente al vostro corpo.
Ecco tre possibili abbinamenti e modi di indossarli…
Abbinateli a qualcosa di molto femminile, magari una maglia o camicia con pizzo, fiori oppure per dare un effetto luminoso con strass e naturalmente un bel paio di tacchi alti!
E cosa ne dite invece di abbinarvi una camicia ultra sexy in tessuto trasparente che dia uno stacco netto e deciso allo stile casual dei vostri jeans? Sarebbe fantastico il risultato! Per quanto riguarda le scarpe potrete scegliere voi se tacchi alti o sandali bassi ma che siano comunque molto femminili ed eleganti nello stile.
Oppure ancora potreste abbinarci su un bel top, molto semplice con un tocco di luce nella scelta della collana o orecchini, con tacchi o anche un paio di sandali bassi gioiello.
In alternativa, per dare un tocco ancora più easy, potreste abbinarli ad un paio di stivali militari. Mentre su potreste indossare un top blu e una giacchetta in verde. Sono un abbinamento perfetto!