Come indossare i tacchi a stiletto

Condividi

Nel 1954 Roger Vivier crea lo stiletto, combinando femminilità e seduzione in una calzatura col tacco.

Lo stiletto è la scarpa col tacco alto e sottile e sono la scarpa sexy e femminile per eccellenza. Sono le scarpe che affascinano addirittura gli uomini, quindi anche che vi fanno soffrire sono le scarpe ideali per sedurre quel ragazzo che vi piace tanto. Stanno bene praticamente con tutto. Basta scegliere gli abbinamenti in base ai look da sera o da giorno. Infatti, i tacchi non sono adatti per la sera o per le grande occasioni, ma sdrammatizzandoli sono perfetti anche per il giorno.

Secondo le vostre esigenze di look, vi sarà mostrato come indossare i tacchi a stiletto.
Di giorno, indossate lo stiletto sotto pantaloni a zampa d’elefante per un tono da hippie al vostro outfit. Per un look più sofisticato, invece, abbinate una blusa a dei pantaloni skinny con risvolto sulla caviglia al vostro stiletto. Se avete un boyfriend jeans che volete rendere più chic, niente è più adatto di uno stiletto! Abbinategli una blusa leggera e morbida e il look perfetto è assicurato.

Per sfoggiare lo stiletto di sera, abbinatelo ad abiti che sottolineano le vostre gambe. Tubini e gonne a matita sono i vestiti che sicuramente si adattano di più ad un’uscita serale e ai tacchi a stiletto