Durante i mesi più freddi dell’inverno scegliere un outfit che sia al tempo stesso caldo e alla moda non è certo un’impresa semplice. Ad esempio per un capo come il berretto.
L’istinto suggerirebbe infatti di uscire di casa avvolte in strati e strati di coperte, ma questa proposta non è ancora stata approvata dagli esperti di moda! Ecco alcuni consigli su come indossare il berretto largo.
Per proteggervi dal freddo e tenervi al passo con le nuove tendenze, dovrete curare ogni minimo particolare, a partire dalla testa, molto esposta in inverno.
Il berretto largo è un accessorio molto gettonato che vi aiuterà a ripararvi dal vento e restare al calduccio. Molte avranno dei dubbi su questo capo che, per quanto caldo, aggredisce un po’ i capelli, ma la piega resterà intatta se trovate il modello giusto e il giusto modo di indossarlo!
Potete indossarlo con i capelli sciolti, lasciando fuori dal berretto la frangetta o il ciuffo laterale. Oppure nascondere totalmente il vostro taglio sotto il berretto e sfoggiarlo una volta tolto, facendo attenzione a non arruffare i capelli.
Il berretto largo esiste in molti materiali e colori, dalla lana al cotone, dai colori pastello all’intramontabile nero , che si sposerà alla perfezione con qualsiasi tipo di outfit.