Argomenti trattati
All’interno di questo articolo vedremo come indossare al meglio i mocassini da donna in primavera.
Ancora oggi i mocassini sono una delle calzature preferite da noi donne, ma anche da gli uomini. Comodi e versatili si possono indossare per tante occasioni diverse e in diverse stagioni, compresa la primavera. Si possono indossare con i collant, con le calze o nelle giornate più calde anche a piede nudo, quello che è certo è che un paio di mocassini ai piedi renderà il vostro outfit ancora più cool.
Quest’anno vanno di grande tendenza le scarpe basse, quindi i mocassini senza tacco sono la scelta perfetta per una passeggiata in città, o anche per andare in ufficio. Quelli col tacco sono invece ottimi per la sera, per una cena romantica o anche per un aperitivo con le amiche. Ma vediamo adesso insieme alcune idee per abbinare al meglio i mocassini durante la stagione primaverile.
Come abbiamo appena visto, i mocassini sono in poche parole una calzatura evergreen, che difficilmente passerà di moda. Perfetti da indossare per tante occasioni diverse e in diverse stagioni, tra cui la primavera. Se avete quindi dei mocassini in casa, o se avete intensioni di acquistarne un paio, andiamo adesso insieme a vedere alcune idee di outfit su come indossare i mocassini da donna in primavera:
Per un look casual ma chic, potete indossare un paio di jeans dritti, una t-shirt e una giacca biker, e ai piedi un paio di mocassini flat.
E voi, quale di questi look preferite?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Moda street style, i jeans larghi di Jennifer Lopez sono perfetti per la primavera 2024
Primavera Estate 2024: queste sono le scarpe basse (eleganti) di tendenza