Come indossare reggiseno adesivo

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Il più comune tipo di reggiseno adesivo è in silicone, ma vi sono anche altri tipi.

Molto probabilmente ti è stato regalato, e ora ti chiedi come indossare un reggiseno adesivo.

Il primo problema con un reggiseno di questo tipo è il tipo di taglia, di misura del reggiseno. Sono venduti in coppe A, B o C, ma senza avere una misura di coppa è difficile trovare quello che fa per te. Una donna che porta una C avrà seni molto piccoli rispetto a una che porta una 38 C.

Di solito, questo tipo di reggiseni non sono adatti per chi ha un grande seno, in quanto non sempre si ha la coppa adatta al tuo seno. Sono reggiseni che hanno gli adesivi da ambo i lati in modo che possano tenere il seno.

Per metterli, separa le coppe. Appoggiali uno per volta sul seno in modo che aderiscano bene alla pelle, unisci il ferretto per legarli insieme.

Ecco come applicarli:

  • Non metterli se sono rotti, danneggiati o hai la pelle bruciata dal sole.

  • Se sei preoccupata di una eventuale reazione al tipo di reggiseno, fai prima un test per verificarlo. L’interno del braccio è ottimo per capire l’effetto che possono avere sulla tua pelle.
  • Non usare lozioni o altro prima di metterlo, in quanto sarà più difficile che si adatti alla pelle.
  • Gli adesivi possono staccarsi se sudi troppo. Non li usare se hai questo problema o metti l’adesivo in una area in cui non sudi molto.

  • Pulisci l’area intorno prima di metterlo.

Un modello rivoluzionario: reggiseno easy push up invisibile

Vuoi un décolleté perfetto in ogni momento? Reggiseno easy push up autoreggente, invisibile e facile da usare è la soluzione! Gli aspetti che caratterizzano questo tipo di reggiseno riguardano il fatto che non irrita grazie alla presenza del silicone ipoallergenico autoadesivo per una forma naturale, ricoperto da un materiale in nylon, senza cuciture visibili e può essere utilizzato con tutti i vestiti compresi quelli che lasciano completamente la schiena scoperta.

Per conservarlo in maniera corretta è opportuno lavarlo ogni volta che lo si indossa in acqua tiepida.