Come ingrandire occhi con trucco

Tag: make-up
Condividi

Soprattutto per chi ce li ha piccoli, una guida per ingrandire gli occhi con il trucco, è un qualcosa di molto prezioso.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima, e per una donna lo sguardo, dice molto di più. Vediamo insieme come ingrandire gli occhi grazie al trucco, in cinque semplici passaggi.

  1. Il primo metodo, è quello di sfumare molto l’ombretto utilizzato con un’altra tonalità più scura di quella di base. Se sfumiamo il nostro ombretto, creando un angolatura che si protende verso l’esterno, daremo l’impressione di una palpebra più grande.

  2. Utilizzare una matita occhi per tracciare una linea sottile sull’occhio, inspessendo man mano che si procede verso l’esterno, allungando così la linea dell’occhio.
  3. Applicare una matita bianca nel bordo interno della palpebra inferiore e anche su quello esterno, allungando sempre verso l’angolo esterno. Questo passaggio darà l’impressione di un occhio più grande.
  4. Utilizzare un ombretto chiaro perlato e sfumare. Utilizzando un colore chiaro, su base scura, oltre a donare luminosità allo sguardo, farà apparire gli occhi più grandi.

  5. Ciglia. Le ciglia sono molto importanti. Il consiglio è quello di utilizzare un mascara voluminizzante per donare un’ottima curva e spessore alle ciglia. Altrimenti, potete applicare delle ciglia finte.