Argomenti trattati
Come fare per lavare i maglioni in cashmere di Falconeri senza rischiare di rovinarli? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
I maglioni in cashmere di Falconeri sono tra i più amati da noi donne e tra i più venduti, comodi e caldi sono perfetti per le stagioni più fredde. Una volta acquistato un maglione in cashmere di Falconeri la prima domanda che solitamente ci viene in mente è: come fare per lavarlo senza rischiare di rovinarlo? Allora, innanzitutto è bene ricordare che il cashmere è un tessuto prezioso che richiede quindi una particolare attenzione durante il lavaggio, al fine appunto di non rovinare il capo.
Il consiglio è quello di lavare il maglione in cashmere di Falconeri a mano. Vediamo adesso insieme come fare:
Oltre al lavaggio a mano che abbiamo appena visto, il maglione in cashmere di Falconeri può anche essere lavato in lavatrice, scegliendo un programma delicato (cashmere / lana), con acqua fredda e senza centrifuga. Oppure si può anche optare per il lavaggio a secco presso un lavanderia specializzata.
L’importante è rivolgersi a dei professionisti nel trattamento del cashmere.
Questi invece sono gli errori più comuni da evitare:
Questi che abbiamo visto sono quindi i vari modi per lavare i maglioni in cashmere di Falconeri senza rischiare di rovinarli. Il consiglio è, però, prima di procedere con qualsiasi tipo di lavaggio di leggere attentamente l’etichetta che si trova sul maglione in cashmere in questione, in quanto potrebbero esserci delle indicazioni specifiche per quel capo in particolare.
Anche sul sito ufficiale di Falconeri potete trovare la guida completa su come lavare un maglione in cashmere senza rischiare di rovinarlo. Altrimenti, se non lo avete acquistato online, potete chiedere ai commessi nel negozio in cui avete acquistato il capo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Primavera 2024, le tendenze moda: 20 capi must have
Moda Inverno 2024: il piumino a vestaglia fa tendenza