Come lavorare per Bally

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Bally è un marchio di capi, scarpe, borse e accessori molto conosciuto e tanti vogliono lavorare qui. Vediamo come fare.

Se sogni di lavorare nell’ambito dell’abbigliamento, occuparti della vendita o molto altro, Bally è il posto che fa per te. Controlla sul sito del marchio per verificare se ci sono offerte idonee per te.

Se sogni di lavorare qui, sappi che sono sempre molte le offerte disponibili e le figure che si ricercano sono tante: da commessi a stagisti sino a guardarobiere e anche donne delle pulizie. Lo staff è sempre pronto a vagliare nuove persone e nuovi curriculum vitae.

Vai sul sito dell’azienda o del marchio Bally, vai nella sezione Lavora con noi dove sicuramente troverai alcune proposte adatte al lavoro che vuoi fare tu e anche al tipo di lavoro proposto. Puoi inviare il tuo curriculum vitae sia compilando il modulo nel sito che inviando il cv tramite mail allegando una foto. Qualora avessero bisogno di personale e i tuoi requisiti corrispondessero a ciò che lo staff cerca, sarai contattata al più presto e il tuo sogno potrebbe diventare realtà.

Oltre a cercare le offerte di lavoro sul sito del marchio, prova a vedere alcuni siti di offerte di lavoro, come Indeed in cui puoi trovare offerte per lavorare nel settore della moda, con alcuni marchi di abbigliamento disposti ad assumere personale.