Argomenti trattati
Volete liberarvi delle occhiaie scure o nere? Bene, siete nel posto giusto, all’interno di questo articolo vedremo proprio quali sono i prodotti da provare subito.
Come liberarsi delle occhiaie scure o nere? 10 prodotti (+1) da provare ora
Sono tante le cause per le quali compaiono le occhiaie scure o nere, dalla mancanza di sonno, alla disidratazione, allo stress, al fumo, alla cattiva alimentazione, all’alterazione della pigmentazione cutanea, alla fragilità capillare, all’invecchiamento cutaneo e cosi via. Per noi donne le occhiaie rappresentano un inestetismo, ma per fortuna esistono diversi modi per liberarsene. Vediamo adesso insieme 10 prodotti (+1) per liberarsi delle occhiaie nere o scure:
- Lierac Diopticerne Fluido Contorno Occhi: trattamento intensivo per la correzione delle occhiaie con peptidi anti luce blu. Disponibile su Amazon al costo di 19,48 euro.
- SkinLabo Siero Contorno Occhi Intensive Lift: siero rassodante che riduce al minimo le occhiaie dando alla pelle un aspetto più compatto. Lo trovate su Amazon al costo di 19,90 euro.
- Rilastic Crema Contorno Occhi Micrò: con acido ialuronico e complesso vitaminico, adatto a tutti i tipi di pelle. La trovate su Amazon al prezzo di 5,25 euro.
- Collistar Crema con pigmenti cromo-correttori: per un’azione correttiva, liftante e ristrutturante. Disponibile su Amazon al costo di 27,27 euro.
- Matt Age Active Crema Contorno Occhi: anti rughe e anti occhiaie, con acido ialuronico 3P. La trovate su Amazon al costo di 9,99 euro.
- Face D – Fast Anti Dark Circles: contiene dei pigmenti che mascherano le occhiaie e combatte anche i danni ai radicali liberi. La potete trovare su Amazon al costo di 24,00 euro.
- Remescar – Dark Circle Istant Result: riduce le occhiaie immediatamente grazie alla presenza dell’acetil tetrapeptide-5, un peptide che aiuta a scolorire le occhiaie. Potete trovarla su Amazon al costo di 28.00 euro.
- Filorga – Optim-Eyes Eye Contour: ricca di vitamine e amminoacidi, ottima contro le occhiaie. Disponibile su Amazon al prezzo di 34,79 euro.
- Nuvò Siero Contorno Occhi Bio: siero che contiene l 80% di bava di lumaca concentrata, perfetta sia per le imperfezione che per le occhiaie. Potete trovare questo siero su Amazon al costo di 23,90 euro.
- Sesderma – C Vit Eye Contour Cream: con vitamina C, riduce le occhiaie e migliora la consistenza della pelle. Potete trovarla su Amazon al costo di 24,99 euro.
- Bionike – Defence Eye Anti Occhiaie: eccellente crema anti occhiaie per pelli sensibili e intolleranti. Potete trovarla su Amazon al costo di 18,43 euro.
Queste sono quindi le migliori creme e i migliori sieri da provare per liberarsi delle occhiaie scure o nere.
Come liberarsi delle occhiaie scure o nere: i rimedi casalinghi
Oltre alla creme e ai sieri che abbiamo appena visto, esistono anche alcuni rimedi casalinghi. Uno di questi è l’applicazione sugli occhi di bustine di tè, nero o verde, lasciandole in posa per una ventina di minuti dopo averle fatte raffreddare per circa mezz’ora in frigorifero. Il tè contiene un benefico mix di antiossidanti e teina che stimolano la circolazione sanguinea e riducono la ritenzione di liquidi sotto pelle. Un altro metodo è l’applicazione di cubetti di ghiaccio racchiusi in un panno di cotone, i quali aiutano a minimizzare l’inestetismo, poiché decongestionano e stimolano il microcircolo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Come curare la pelle durante la notte: i trattamenti adatti
Le carote portatrici di benefici per la pelle: lo sapevate che curano le discromie?