Argomenti trattati
Volete liberarvi delle occhiaie scure o nere? Bene, siete nel posto giusto, all’interno di questo articolo vedremo proprio quali sono i prodotti da provare subito.
Sono tante le cause per le quali compaiono le occhiaie scure o nere, dalla mancanza di sonno, alla disidratazione, allo stress, al fumo, alla cattiva alimentazione, all’alterazione della pigmentazione cutanea, alla fragilità capillare, all’invecchiamento cutaneo e cosi via. Per noi donne le occhiaie rappresentano un inestetismo, ma per fortuna esistono diversi modi per liberarsene. Vediamo adesso insieme 10 prodotti (+1) per liberarsi delle occhiaie nere o scure:
Disponibile su Amazon al costo di 19,48 euro.
Disponibile su Amazon al costo di 27,27 euro.
Potete trovarla su Amazon al costo di 28.00 euro.
Potete trovarla su Amazon al costo di 24,99 euro.
Queste sono quindi le migliori creme e i migliori sieri da provare per liberarsi delle occhiaie scure o nere.
Oltre alla creme e ai sieri che abbiamo appena visto, esistono anche alcuni rimedi casalinghi.
Uno di questi è l’applicazione sugli occhi di bustine di tè, nero o verde, lasciandole in posa per una ventina di minuti dopo averle fatte raffreddare per circa mezz’ora in frigorifero. Il tè contiene un benefico mix di antiossidanti e teina che stimolano la circolazione sanguinea e riducono la ritenzione di liquidi sotto pelle. Un altro metodo è l’applicazione di cubetti di ghiaccio racchiusi in un panno di cotone, i quali aiutano a minimizzare l’inestetismo, poiché decongestionano e stimolano il microcircolo.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Come curare la pelle durante la notte: i trattamenti adatti
Le carote portatrici di benefici per la pelle: lo sapevate che curano le discromie?