come mai non riesco a venire

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le donne spesso non sono mai soddisfatte della propria soddisfazione sessuale “, afferma Carole sessuologa Altman, PhD, autore di You Can Be Your Own Sex Therapist.” Devi possedere il vostro orgasmo – non si può fare affidamento solo su un uomo per ottenere il lavoro fatto.

Ecco lo scenario: Il tuo ragazzo è desideroso, non vede l’ora. Il problema è che non sei esattamente pronta e hai paura che se chiede un po’ di più, tu non sia in grado di darglielo. In più, come un sacco di donne, ci si può sentire consapevole e per questo non ricevere piacere e molte donne si domandano come mai non riescono a venire. La maggior parte delle donne hanno bisogno di circa 20 minuti di tempo di eccitazione per raggiungere la “piattaforma orgasmica,” quando il clitoride è più sensibile e il corpo è creato appositamente per la stimolazione.

Sappiamo tutti che è facile distrarsi durante il sesso.

Le acrobazie erotiche sono sempre un modo divertente per mantenere la vostra vita sessuale eccitante, ma provare tutte quelle posizioni in una sola seduta in realtà rende più difficile raggiungere l’orgasmo. Provare a cambiare ogni tanto, in modo che anche l’eccitazione sia maggiore.