Come raddrizzare il naso senza chirurgia

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Il viso è una parte importante della bellezza di una persona e un naso, non proprio perfetto, può offuscarlo. Può capitare che il setto nasale sia deviato o storto. Successivamente verranno consigliate delle soluzioni alternative alla chirurgie su come raddrizzare il naso

Come raddrizzare il naso

Nei casi meno gravi di difetti del naso è possibile non ricorrere alla rinoplastica, ovvero l’intervento chirurgico del modellamento del naso.

Si può raddrizzare il naso dandogli una forma diversa grazie ad alcune tecniche alternative e meno invasive che non hanno gli stessi costi dell’operazione chirurgica, ma forniscono ottimi risultati in ogni caso. Il rinofiller è un esempio di questa tecnica che permette di correggere i casi meno lievi del setto nasale senza dover ricorrere all’operazione o al bisturi.

La tecnica del rinofiller è considerata particolarmente efficace in quanto corregge le imperfezioni quali la gobba, il naso cadent oppure la punta all’insù. Assottiglia la punta arrotondata minimizzando alcuni difetti. Un trattamento che inietta dell’acido ialuronico all’interno del naso per correggere queste imperfezioni e dare un maggiore senso di simmetria al volto, in generale.

In questo modo, si riesce a camuffare questo difetto per avere un aspetto diverso e migliore. Un trattamento che dà forma e armonia al volto, in senso generale. Oltre al rinofiller, ci sono altri metodi che aiutano a raddrizzare il naso come la ginnastica facciale e gli esercizi da ripetere più volte per ottenere risultati ottimali.

Come raddrizzare il naso: consigli

Per coloro che non vogliono sottoporsi all’operazione di rinoplastica per i costi esosi e anche per la paura del bisturi, sappiate che vi è una soluzione ottimale per raddrizzare il naso e senza chirurgia, risparmiando. Ci sono esercizi che aiutano ad avere un naso maggiormente simmetrico e proporzionato al volto.

Gli esercizi sono efficaci e utili. Un esercizio consiste nell’utilizzo di entrambi gli indici delle dita per pressare i lati del naso ed espirare. Si consiglia di applicare una leggera pressione per poi ripetere l’esercizio per una quindicina di volte. In questo modo è possibile ottimi miglioramenti, ma risulta essenziale applicarsi con tenacia e costanza ogni giorno.

Un rimedio e soluzione considerata particolarmente efficace per raddrizzare il naso è l’uso di correttori nasali. Sono strumenti o clip che aiutano a correggere questo inestetismo e difetto modificando gradualmente la cartilagine in modo naturale. Correggono i difetti senza sborsare cifre esorbitanti e il migliore che tutti consigliano è Rhino Correct.

Con il trucco è possibile raddrizzare il naso scurendo con la terra la parte maggiormente sporgente e applicare la tecnica del contouring, ovvero il gioco di chiaro scuri che aiuta a minimizzare questo difetto. In questo modo si ottiene l’illusione di un naso diritto e di un trucco ottimo e brillante che vi permette di stare bene con voi stesse.

Il miglior correttore nasale

Nei paragrafi precedenti si è parlato di correttori nasali che correggono questi difetti e il migliore per raddrizzare il naso, in base al parere di esperti e consumatori, è sicuramente Rhino Correct, consigliato soprattutto per i casi meno gravi, quindi lievi. Una clip professionale realizzata in silicone anallergico che si adatta perfettamente alla forma del viso e considerata la soluzione naturale e maggiormente efficace per nascondere e migliorare questo aspetto. Rhino correct grazie ai benefici dimostrati e alla sicurezza, è identificato come il correttore nasale ufficiale.

Grazie a Rhino Correct, evitate l’operazione chirurgica e la rinoplastica, risparmiando anche denaro. Un prodotto adatto a tutti, anche a coloro che hanno la pelle particolarmente delicata o chi soffre di allergie.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Un dispositivo che garantisce benessere e risultati concreti già a soli due mesi dall’utilizzo. Realizzato in silicone, anallergico e di lunga durata, oltre a essere molto resistente. Si adatta a ogni tipo di naso: da quello più grosso all’asimmetrico. Bastano soltanto 15 minuti ogni giorno per cominciare a utilizzare di tutti i suoi benefici e risultati.

Rhino Correct è un correttore nasale che ha le seguenti caratteristiche testate e verificate che dimostrano la sua efficacia:

  • Non lascia cicatrici o segni di nessun tipo
  • Migliora la respirazione
  • Corregge il naso a patata e tutti gli altri inestetismi di questo tipo
  • Riduce la dimensione delle narici restringendo il setto nasale
  • Elimina le gobbe e le leviga
  • Solleva la punta
  • Ripristina la simmetria
  • Leviga le sporgenze e la gobba sul ponte del naso
  • Assottiglia la cartilagine rendendo il naso maggiormente sottile.

Gli esperti lo consigliano per la sua efficacia e i risultati che permette di ottenere. Sono tantissimi i consumatori ad averlo acquistato come è possibile leggere dalle recensioni riportate sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per un prodotto, ma ci sono anche altre offerte con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.