Come organizzare l’addio al nubilato

Condividi

Forse non piace a tutte ma l’addio al nubilato é una tradizione americana che ormai spopola anche da noi e che va onorata!
Come organizzare l’addio al nubilato senza essere banali, scontate e noiose? Seguendo una delle nostre dritte.

Eccovi alcune proposte per un di tutto rispetto.
Potreste optare per:

  • Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche regalandovi un weekend in una SPA, idea classica ma creto di grande fascino !
  • Addio al nubilato ‘ecologico’: via libera a scampagnate, pic nic e biciclettate e, se non volete rinunciare alle comodità optate per un weekend in un agriturismo.
  • Addio al nubilato ‘culturale’: festival di jazz e blues nel centro Italia, oppure regalatevi una prima della Scala, o fate un tour dei principli musei.

  • Addio al nubilato ‘gastronomico’: se siete delle inguaribili buongustaie regalatevi una cena originale tra amiche e vi libera all’abbuffata liberatoria.Addio al nubilato ‘nel segno dell’avventura’: potreste lanciarvi col paracadute o fare un tour in mongolfiera o buttarvi su rafting, snowboard, escursioni a cavallo

Se, invece siete bonariamente bricconcelle non fatevi scappare il già visto ma sempre divertente

  • Addio al nubilato ‘piccante’: varie le alternative possibili da una serata tra donne alla scoperta di idee ed accessori erotici in un sexi shop ad un ballo scatenato con lo spogliarellista scelto per voi dalle amiche di sempre!