Come organizzare matrimonio bohemien chic a dicembre

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: matrimonio
Condividi

La combinazione di “boho” e “chic” nel vostro stile di matrimonio può sembrare un po’ una contraddizione, ma non lo sarà con i giusti consigli.

Ecco alcuni consigli per organizzare un perfetto matrimonio bohemien chic a dicembre.

Al vostro matrimonio servite i dolci di nozze in stile unico rustico, con tavole di legno stagionato o addirittura porte dell’armadio come vassoi!

Un occhio obbligatorio ai fiori selvatici, che adornano tutti i matrimoni più bohemien.

Potete usare dei candelieri d’argento come centrotavola e una tovaglia in pizzo che raffiguri qualche tematica invernale, come fiocchi di neve o pupazzi.

Quale modo migliore per coniugare l’aspetto spensierato del matrimonio con acconciature che richiamino il Natale? Per l’acconciatura potete puntare su coroncine, decorazioni anche natalizie, dato che Natale è prossimo.

Nessuna sposa a piedi nudi, nonostante sia un’abitudine frequente nei matrimoni in stile bohemien: non è chic, a maggior ragione in questa stagione! Siamo in inverno e dovrebbe essere organizzato un matrimonio che rifletta questa stagione con addobbi, decorazioni e fiori che ricordino questa stagione e la sua atmosfera.

A causa del freddo, molte fotografie verranno scattate all’interno del locale in cui pranzerete o all’interno della chiesa, che quindi dovranno essere a tema e particolarmente curati in ogni aspetto.