La festa della donna è una giornata dedicata esclusivamente a noi.
Come trascorrerla al meglio? Con il nostro gruppo di amiche più care ovviamente! Quest’anno per la festa della donna avete voglia di qualcosa di diverso. Basta discoteche, locali chiassosi. L’ideale sarebbe una serata tranquilla e divertente con le vostre amiche: un beauty party! E allora che cosa aspettate ad organizzarlo? Non sapete da dove iniziare? Non preoccupatevi: Donnemagazine ha tanti consigli pronti per voi! Gli inviti Basta anche una semplice chiamata, o un messaggio via WhatsApp, purchè avvisiate le vostre amiche con largo anticipo.
Eh sì, perchè altrimenti potrebbero prendere altri impegni per questa serata. Inoltre, cosa forse più importante: solo quando saprete in quante e soprattutto chi siete potrete organizzarvi al meglio! Il salone Trasformate il vostro salotto, o la camera dove avete deciso si terrà la festa, in un autentico salone di bellezza. Non storcete il naso, nessuno si aspetta un vero e proprio salone: basterà semplicemente mettere più tavolini e sedie, svuotare il vostro beauty case – e quello delle vostre amiche – con smalti, creme, maschere e qualunque altra cosa vi venga in mente! Il cibo A nessuno piace passare una serata a stomaco vuoto! A seconda dei vostri gusti e di quelli delle vostre amiche, potrestre preparare dei cupcakes colorati, oppure del sushi e, perchè no, anche dei cocktail o del buon vino per rendere la serata più divertente.
Non esagerate però: si tratta pur sempre di un beauty party, ossia una festa sotto il segno della bellezza, e non di una discoteca in casa. Il tema Potreste anche decidere un tema per la serata. Gli anni ’50, per esempio, o anche l’alba dei morti viventi, per farvi quattro risate. Se siete in disaccordo o avete stili molto diversi, potreste anche decidere ognuna un look particolare con cui truccare l’amica.
Divertimento assicurato!