Come perdere cinque chili dopo Natale

Condividi

 

Ora che il periodo natalizio è finito , è tempo di perdere peso soprattutto per chi probabilmente si è abbuffato di cibo ha bevuto troppo tra feste con gli amici e cenoni in famiglia.

Ma nessun rimpianto, a tutto c’è rimedio e sebbene sembri difficile, se stai cercando di diminuire il girovita in breve periodo, è necessario che tu dia un occhiata a questo semplice programma di dieta post Natale.

Ecco quindi per voi come ottenere ottimi risultati e ritornare in forma con questi semplici passi!

  • Acquistare un contapassi ;in media una persona può bruciare 400 calorie al giorno camminando 10.000 passi che è circa la stessa di una porzione di budino di Natale con crema.

    Vi sorprenderete da quanti pochi passi potete fare in un giorno – un impiegato in media fa piú di 3, 000 passi. Un contapassi vi mostrerà come gestirvi al meglio ma soprattutto è un modo per autoincoraggiarsi ed impostare obiettivi e successi ecc.

  • Ballare! quale modo migliore per accoglierlo il nuovo anno se non con una buona vecchia canzone. Appena un ora e mezza di danza brucia 450 calorie ottimo per perdere peso e divertirsi ballando con amici e parenti.

  • Shopping ; un giro di shopping ragionevolmente veloce – significa camminare per svariato tempo di negozio in negozio cercando vestiti e portando borse – non ci crederete ma un attività cosí piacevole brucia fino a 180 calorie all’ora. Più si compra più pesanti diventano le borse e quindi più si brucia. In due ore e mezza avrete bruciato calorie senza nemmeno accorgervene.