Okay, c’è ancora un po’ di lavoro da fare, ma se vuoi perdere peso in due settimane, ecco cosa fare.
La dieta proposta qui è solo per le persone che necessitano di perdere qualche chilo. E’ un prototipo di dieta. Se vuoi seguire una dieta che ti permetta di perdere più chili, vai da un nutrizionista o dietologo.
L’allenamento
Dal Lunedi al Sabato di entrambe le settimane, fare una qualche forma di esercizio aerobico (cioè, camminata veloce, jogging, o bicicletta) per 30 minuti, mattina e sera. Inoltre, aggiungere le seguenti mosse:
LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI
Fare due serie di quanto segue:
15 push-up.
Provate il tipo militare.
Esercizi per i bicipiti con i pesi. State dritti. Mantenere i gomiti lungo i fianchi, piega le braccia e solleva i pesi per le spalle, poi abbassali.
20 tricipiti tangenti con pesi. Piegarsi in avanti ad angolo di 90 gradi e posizionare i pesi dai fianchi. Estendere le braccia dietro di voi, poi di nuovo ai fianchi.
Fare due serie di quanto segue:
I piedi alla larghezza delle spalle.
Piega le ginocchia fino a quando le cosce sono quasi parallele al pavimento.
20 step-up su ogni gamba.
Sdraiatevi sulla schiena, con le ginocchia piegate e le dita intrecciate dietro la testa. Sollevare le scapole e piedi un pollice da terra portando un gomito al ginocchio opposto, quindi passare a entrambi i lati.
Fare esercizi di mattina a stomaco vuoto. Mangia il primo pasto della giornata un’ora più tardi, quindi avere un pasto ogni tre ore dopo.
Ogni pasto deve essere costituito da una porzione di proteine (circa le dimensioni del palmo della mano), un carboidrato amidaceo, e un carboidrato fibroso (ciascuno delle dimensioni di un pugno). Per il cibo puoi puntare su carne bianca, quale tacchino, pesce, patate, pomodori, broccoli, zucche, zucchini, ecc.