Come personalizzare le Vans

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Le Vans sono tra le scarpe più popolari nel mondo e sono diventate scarpe di grande stile. Sono facili da dipingere, sono economiche e sono perfette per essere personalizzate.

Le Vans sono di diversi colori, ma non sempre lo stile che scegli è adatto a questo tipo di scarpe. Puoi personalizzarle!

Impara come personalizzare le Vans con questa procedura usando molti oggetti di decorazione. Daranno alle tue scarpe un look nuovo e fresco.

Usa evidenziatori glitterati, colorati o di qualsiasi altro tipo, sono grandiosi. Aggiungi qualcosa di particolare ed unico e le tue scarpe saranno perfette.

Puoi anche aggiungere degli adesivi che più ti piacciono, come alcuni dei personaggi preferiti, o dei cantanti per dare un tocco in più alle tue scarpe.

Le gemme sono adatte per coloro a cui piace brillare.

Le scarpe di colore bianco sono le scarpe che meglio si adattano a essere decorate e dipinte, ma anche quelle di altri colori, come i colori scuri, possono dare interessanti idee. Tutto dipende dal colore alla base, dai tuoi gusti e dalle tue preferenze.

Internet è ricco di tantissimi tutorial che possono aiutarti a personalizzare le Vans, dandoti alcune idee per personalizzarle e decorarle a seconda dei tuoi gusti, dei tuoi colori preferiti e di ciò che ti piace di più.

Puoi anche personalizzarle in base alla tua stagione preferita.