Argomenti trattati
Avete dei peli che crescono in maniera più rapida di quanto non vorreste? I peli indesiderati sono un problema che nessuna donna vuole affrontare. Che siano nelle gambe o in alcune zone come la schiena, ecco i rimedi e i consigli adatti per rallentare la ricrescita peli e avere una pelle liscia senza ricorrere alla depilazione.
Come rallentare la ricrescita dei peli
Per rallentare la ricrescita peli, ci sono alcuni metodi tradizionali che si possono usare. Prima di tutto, la classica ceretta è un metodo doloroso, ma allo stesso tempo efficace per combattere questo annoso problema. Con la ceretta, il pelo è rimosso dalla radice per poi crescere in maniera sottile e molto lenta. Un trattamento da eseguire sia a casa munendosi di tutto l’occorrente o presso un centro di bellezza.
Nel caso di una ricrescita peli eccessiva, potete rimuoverli con il rasoio che non è sempre un metodo utile, ma permette di eliminare quelli maggiormente spessi. Inoltre, è un metodo che crea irritazione. Per cui si consiglia di usare della schiuma da barba o del sapone prima di radersi per ammorbidire i follicoli piliferi e ridurre l’irritazione cutanea.
Per rallentare la ricrescita peli, ci sono alcuni metodi e accorgimenti che potete prendere in considerazione. Tamponate la pelle con del ghiaccio che agisce da vasocostrittore chiudendo i pori e si consiglia di farlo la sera come routine di bellezza. Ci sono poi, in commercio, delle creme che hanno due funzioni: ritardare la crescita del pelo e assottigliano la struttura in modo che sia più difficile da estirparlo.
L’alimentazione, anche in questo caso, ha la sua importanza. Il tè alla menta riduce la produzione del testosterone, ormone del soggetto maschile, ma che è responsabile della crescita dei peli. Una bevanda che potete consumare in qualsiasi periodo dell’anno, sia calda che fredda e aiuta a ristabilire l’equilibrio ormonale. Altri alimenti, quali la soia, la papaya e la curcuma sono ottimi in quanto riducono la struttura del follicolo rallentando in questo modo la ricrescita peli.
Ricrescita peli: cause
La ricrescita peli rischia di essere un problema per tantissime donne, ma spesso può nascondere anche delle insidie. Prima di capire quale sia la soluzione per rallentare la ricrescita peli, è bene sapere quali sono le cause di questa condizione.
Uno dei motivi può essere una depilazione eseguita in un pessimo modo con prodotti che non sono adatti al tipo di pelle di ognuno. Forse la ceretta non è il metodo migliore per tutte e occorre optare per altri trattamenti che possono migliorare la condizione della cute e permettere di avere una pelle maggiormente liscia.
Gli ormoni hanno una notevole influenza su vari aspetti della vita di ognuno, quindi alcuni squilibri ormonali possono comportare un rallentamento della crescita peli. Si consiglia di depilarsi alcuni giorni dopo il termine del ciclo mestruale in quanto durante questo periodo il numero degli ormoni è inferiore e i peli tendono a crescere in modo meno rapido e, quindi, subire un rallentamento.
Il miglior rimedio contro la ricrescita dei peli
Per rallentare la ricrescita peli, oltre ai rimedi naturali e metodi tra cui qualche accorgimento nell’alimentazione, ci sono alcuni prodotti utili. In commercio sono vari i prodotti che si possono usare, ma il migliore è Super Epil Gel che garantisce una depilazione a lungo termine. Un gel bioregolatore ritardante naturale che non ha controindicazioni e si adatta a qualsiasi tipo di pelle. Questo rimedio naturale, infatti, sta ottenendo numerosi consensi grazie alle testimonianze positive e ai risultati ottenuti.
Un trattamento indolore che rallenta la crescita dei peli garantendo una pelle liscia e perfetta, oltre che delicata. Grazie a questo prodotto, è possibile dire addio alla ceretta, la luce pulsata, i rasoi e il laser. Si ottiene una pelle perfetta senza costosi trattamenti estetici che creano fastidi e irritazioni alla pelle.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Una soluzione adatta per un corpo privo di peli in quanto ne rallenta la crescita permettendo di eliminarli o comunque di ridurli. Un prodotto sicuro e consigliato dai migliori esperti del settore proprio perché è la migliore soluzione per rallentare la crescita dei peli. Facilissimo da applicare perché basta metterne un po’ nella zona interessata per eliminarli o ridurli.
Un prodotto notificato come sicuro e funzionante dal Ministero della Salute che non ha effetti collaterali in quanto all’interno si trovano soltanto prodotti di origine vegetale e naturale.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.