Argomenti trattati
Per chi vuole avere dei glutei sodi e alti, il segreto è necessario eseguire degli esercizi ad hoc e adottare alcuni accorgimenti da adottare nella vita di tutti i giorni. Vediamo insieme quali sono le attività da praticare su come rassodare i glutei e quale prodotto usare per essere fiere e orgogliose del nostro lato B.
Come rassodare i glutei
I glutei, così come la pancia, sono croce e delizia per tutte noi donne che sappiamo molto bene quanto sia impegnativo mantenersi in forma, soprattutto se conduciamo una vita sedentaria, ma con alcuni accorgimenti, compreso degli esercizi da fare in modo costante e uno stile di vita sano, possiamo ottenere ottimi risultati.
Ci sono alcune abitudini che aiutano a ritrovare la forma perduta e a sfoggiare un fisico tonico e in salute in prossimità di un evento importante o semplicemente per stare meglio con se stessi. Bisogna cercare ogni giorno di fare movimento: prediligere le scale all’ascensore, scendere due fermate prima della nostra in metropolitana per camminare a piedi per mantenersi in forma e stare bene con il nostro corpo.
La costanza e la quotidianità permettono di raggiungere risultati importanti. Scegliere le scarpe giuste, calze e pantaloni non troppo attillati, ma anche evitare tacchi vertiginosi, può davvero aiutare e sono buone abitudini che è bene cominciare ad avere. Inoltre, questi piccoli accorgimenti, sono utili anche per evitare il gonfiore e la pesantezza, oltre a combattere alcuni inestetismi, come la cellulite.
Per chi vuole dei glutei senza cellulite, oltre all’esercizio, è bene anche seguire una dieta sana ed equilibrata e poco calorica. Quindi, si consiglia di consumare cibi ricchi di fibre, frutta e verdura, eliminare dalla propria tavola alimenti con sale, zuccheri e grassi. Inoltre, è importante bere almeno due litri di acqua per purificarsi ed eliminare le scorie in eccesso.
I migliori esercizi per i glutei
Per rassodare i glutei nel modo migliore, bisogna eseguire esercizi che siano mirati ed efficaci per ottenere risultati ottimi. Sono esercizi che agiscono sul sedere e le cosce, tonificando. Lo sport è importante, ma bisogna trovare delle discipline giuste che vadano ad agire su quei punti per migliorarli e rinforzarli.
Per avere glutei sodi e tonici, gli esercizi giusti sono step, affondi e gag per potenziare e rassodare il tono muscolare, che permettano di snellire e tonificare al tempo stesso. Per gli affondi, consigliamo di seguire questi passaggi:
- Tenete la testa diritta e guardate in avanti
- aprite le gambe di un’ampiezza simile a quella delle spalle
- con la schiena diritta, spostate il piede in avanti, portando il peso del corpo
- scendete con il bacino in avanti e con la schiena sempre diritta
- continuate a scendere finché la gamba anteriore non forma un angolo di 90°
- per tornare nella posizione iniziale, fate forza sulla gamba anteriore e stringete i glutei.
Oltre agli affondi, un altro esercizio per rassodare i glutei è sicuramente lo squat. Per avere un lato B sodo, vi sono alcune attività sportive che possono aiutare, come la corsa tonifica le gambe e i glutei; lo spinning, la bicicletta migliora il metabolismo muscolare, la danza e anche il nuoto che permette di lavorare tutti i muscoli.
L’acqua gym, ovvero la ginnastica in acqua, se praticata in modo regolare e costante, può aiutare a dare ottimi risultati in quanto scolpisce il corpo e lo tonifica.
XPowerB-Side
Per rassodare i glutei e avere un lato B inviabile, questo accessorio può fare al caso vostro. Si tratta di un nuovo elettrostimolatore che permette di avere glutei perfetti. Uno strumento che è progettato per i fianchi, perché migliora la linea dell’anca. Rilascia la pressione e solleva il muscolo dell’anca, stringe e lo modella, ma aiuta anche a mantenere la curva naturale del corpo.
Usa la tecnologia EMS (tecnologia di stimolazione elettrica muscolare) che applica il segnale al muscolo. Un prodotto sicuro al 100% con 20 livelli d’intensità. La tecnologia è clinicamente testata e bastano una ventina di minuti al giorno per migliorare la tonicità muscolare. Soddisfa ogni tipo di allenamento senza andare in palestra perché tutti gli esercizi si possono svolgere tranquillamente a casa. Si tratta di un prodotto molto facile e semplice da usare.
Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sull’immagine seguente
Dal momento che si tratta di un prodotto unico ed esclusivo, non si compra né in negozio o in siti online quali Amazon o ebay, ma il solo modo per acquistarlo è sul sito del distributore ufficiale dove l’utente interessato deve registrarsi con i suoi dati, inviare l’ordine. In pochissimo tempo, è possibile avere a casa XPower B-Side glutei al costo di 59 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.
Oltre a questa offerta, vi sono altri pacchetti disponibili:
- XPower B-Side glutei + addome al costo di 79 Euro
- XPower Addome + braccia al costo dii 79 Euro
- XPower glutei + addome + braccia al costo di 99 Euro.
Inoltre sul sito ufficiale sono presenti numerose testimonianze positive di chi ha provato il prodotto
Per altri esercizi sui glutei da fare a casa, consigliamo di leggere il seguente articolo.