Una delle ultime tendenze per avere unghie da fare invidia è la mirror manicure: si tratta di uno smalto argento con effetto a specchio! Le vostre unghie grazie alle mirror nails saranno lucidissime e riflettenti. Potete realizzarle sia in argento ma anche in oro, ottime da sfoggiare a Capodanno! Lo smalto mirror potete trovarlo in ogni profumeria! Per avere mani al top con questo smalto questi sono i procedimenti che dovete assolutamente seguire.
- Tagliate e limate le unghie: questo smalto essendo molto appariscente risulta più fine se applicato su unghie non molto lunghe, dunque non esagerate e non optate per unghie appuntite (risulterebbero eccessive e volgari!).
- Applicate uno smalto trasparente per creare una base che accoglierà successivamente lo smalto mirror. In più rafforzerà le unghia che in questo modo si manterranno nel tempo più a lungo.
- Stendete lo smalto mirror e…specchiatevi!
Se desiderate una nail art particolare allora potete applicare lo smalto mirror su tutte le unghie ad eccezione dell’anulare. Oppure potete decidere di fare una french colorando solo la lunetta dell’unghia con lo smalto mirror. Con lo smalto specchiato potete realizzare anche semplici decorazioni: fiocchi, nastri, fiori!