Non si può dire che i tacchi siano i migliori amici/nemici delle donne.
Sono amati da tutte e nello stesso tempo odiati, alcune non ne possono fare a meno altre invece conservano i tacchi solo per alcune occasioni importanti. Ad ogni modo i tacchi saranno sempre i migliori amici delle donne. Le scarpe con il tacco ci fanno sentire sexy, ci slanciano, le nostre gambe diventano affusolate, diventiamo più alte e ci sentiamo all’altezza di qualsiasi situazione. Peccato però, che ad un certo punto bisogna scendere dai nostri meravigliosi tacchi, alcune volte già a metà serata, perché iniziamo ad avvertire dolore, si formano vesciche e camminare diventa impossibile.
È possibile rendere le scarpe più comode, vi chiederete, ma come? State tranquille, a tutto c’è una soluzione! Ecco 10 segreti per riuscire ad indossare i vostri amati tacchi.
Camminare con i tacchi può essere scomodo e doloroso, togliere i tacchi e far riposare i piedi alla fine risulta una pessima idea. Per renderli più comodi e meno dolorosi basta seguire questi consigli:
La moda primavera/estate viene in nostro soccorso perché mostra scarpe con tacchi di diversa altezza. Quindi le principianti potranno utilizzare tacchi squadrati o zeppe e le più skillate potranno utilizzare le decolleté con tacchi a spillo altissime oppure quelle meno esperte le kitten heels.
Questi cuscinetti sono reperibili non solo su Amazon ma anche in negozi specializzati nella cura della persona o in farmacia.
Infatti, se non sono scivolose sarà molto più facile camminare. Le scarpe nuove tendono ad avere la suola della scarpe molto liscia per questo puoi accelerare il procedimento strofinando la suola con della carta vetrata.