Come riconoscere personalità donna dal profumo

Una donna è ciò che il suo profumo rivela!

Scegli il tuo profumo con cura perché potrebbe dire molto sulla tua personalità. Essenze particolari sono correlate a specifici tratti psicologici.

Donna dalla forte personalità preferisce profumi con essenza maschile con note di cuoio, incenso, sandalo e ambra, frequentemente utilizzati nelle colonie maschili. Una donna che indossa un profumo speziato rivela una personalità audace.

Donna divertente e solare preferisce un profumo fruttato con note sono generalmente dolci, essenze di mela, frutto della passione e amarena. Rivela a chi le sta accanto che è una persona socievole e che ama sorridere e divertirsi.

La donna sensuale ama le fragranze orientale, con note di rosa, patchouli e muschio. E’ una donna che non ha paura di mostrare la sua sensualità e vuole sentirsi desiderata.

Essenza naturale con note di cetriolo, basilico e tè verde. Le donne che prediligono questi profumi sono in genere sportivi, amano stare all’aria aperta e lo stile casual.

La donna sognatrice indossa fragranze che ricordano le onde del mare. Le essenze marine rivelano una personalità rilassata, uno spirito libero, una forte creatività, ama perdersi in un buon libro o regalarsi lunghe passeggiate lungo la riva del mare.

La donna orgogliosa della sua femminilità sceglie profumi floreali, note di gelsomino, mughetto e gardenia. Si sente donna e non ha paura di rivelarlo.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche