Ovvimanete organizzare un matrimonio in estate o primavera è molto più semplice, non solo per le decorazioni, m anche per il tema del matrinomio, per i colori da usare, per la location e per il menù.
Anche il bouquet della sposa risente molto della stagione in cui il matrimonio sarà celebrato. La natura fornisce sempre ottime varietà di fiori per rendere meraviglioso il bouquet da sposa.
I colori caldi come l’arancione, il giallo, il rosso, il rosa salmone sono colori che si adattano perfettamente alla stagione autunnale.
I fiori, come le peonie, sono ottimi nelle loro sfumature di bianco o rosso. Molto eleganti e di classe, sono il simbolo dell’amore, dell’affetto e della prosperità, e sono perfetti per un giorno importante come il matrimonio. Se accompagnati con le foglie di autunno alcuni frutti tipici del periodo, sono perfetti per ogni vestito, così come le rose eleganti, di vario colore che donano un tocco di romanticismo in più a un giorno già molto speciale.
Ma se il tuo bouquet da sposa assomiglia a quello di Nikki Reed, ecco come ricrearlo. Nikki Reed ha scelto un bouquet da sposa molto semplice, ha scelto dei fiori di campo, come girasoli per il suo giorno più bello.