Come ricreare caschetto liscio con ciuffo Alessia Marcuzzi

Condividi

Se anche voi amate Alessia Marcuzzi e ne ammirate lo stile ecco Come ricreare caschetto liscio con ciuffo Alessia Marcuzzi.

Tutti l’abbiamo vista alla conduzione dell’Isola dei Famosi con il suo nuovo look allegro e sbarazzino ma al contempo molto trendy e sofisticato.

Alessia Marcuzzi, showgirl, attrice e conduttrice di successo ha optato per un caschetto con frangia laterale che dona al viso particolare morbidezza.

Ma Come ricreare caschetto liscio con ciuffo Alessia Marcuzzi?

Innanzitutto è importante districare bene i capelli, pettinarli e renderli lisci eventualmente con appositi prodotti come quelli ai semi di lino o all’olio d’argan.

Tenete una ciocca che farete scivolare sulla guancia e vaporizzatela leggermente con una spazzola ondulata.

Questo tipo di taglio a caschetto liscio con ciuffo laterale è particolarmente adatto a quante hanno lineamenti del viso simili a quelli di Alessia Marcuzzi, quindi un ovale sottile ed allungato.

Il caschetto è uno dei tagli più usati e per la sua praticità, ma al contempo per il suo effetto elegante è molto apprezzato da star italiane ed internazionali di tutte le età.

Il caschetto riproposto dagli hairstylist di Alessia è molto interessante perchè il ciuffo che scivola lateralmente crea una maggiore morbidezza che addolcisce i lineamenti.

Non c’è che dire, con questo caschetto liscio con ciuffo la nostra Alessia Marcuzzi è promossa!!