Come ricreare colore rosso con sfumature Emma Stone

Emma Stone è una delle attrici più richieste anche per il suo aspetto sempre perfetto.. Ma Come ricreare colore rosso con sfumature Emma Stone?

Emma Stone sfoggia sempre un hair beauty look impeccabile. Sia che le nuance di rosso da lei scelte siano tendenti al biondo ramato o al rosso più deciso, l’attrice appare sempre molto chic e glamour.

Ma Come ricreare colore rosso con sfumature Emma Stone?

Innanzitutto va detto che il rosso è un colore particolare da portare ed è essenziale scegliere la tonalità che si adatta meglio al proprio incarnato.

Emma Stone ha una pelle molto chiara, con lentiggini che si sposa perfettamente con i colori ramati.

Se avete un tipo di incarnato simile e una base di capelli bionda o castana chiara e volete sapere Come ricreare colore rosso con sfumature Emma Stone, basterà usare dell’henne.

L’henne infatti permette di ottenere delle sfumature di rosso fai da te molto simili a quelle di Emma Stone.

Se invece la vostra pelle è più scura ed anche la vostra base di capelli è di un castano bruno più deciso per ricreare colore rosso con sfumature Emma Stone potete ricorre a dei colpi di luce color rame intenso, mogano o ciliegia.

Ciò vi permetterà di avere un rosso sfumato come Emma Stone ma di una tonalità pià adatta al vostro incarnato e alla vostra fisionomia.

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche