La prova costume è ormai alle porte e noi vogliamo essere al meglio della forma ed essere belle nel nostro costume da bagno.
Spesso, però, non sappiamo cosa indossare e ci facciamo mille problemi perchè non sappiamo quale modello di costume sia il più adatto per il nostro fisico. Con pratici consigli, però, riuscirete a capire come scegliere il costume da bagno giusto per voi.
-Il problema di molte donne è quello di avere fianchi larghi. Se rientrate in questa categoria, non fatevi problemi perchè un rimedio per nascondere questo “difetto” c’è. Scegliete un bikini con lo slip che non sia a vita bassa e con un reggiseno a balconcino per distogliere l’attenzione dal vostro punto debole.
Se poi, preferite indossare il costume intero, sceglierlo con lo scollo a “V” o a balconcino.
-Per le donne che hanno un bel fisico da sfoggiare, con le forme al punto giusto il bikini sarà perfetto. Sceglietene uno con lo slip che abbia i laccetti che valorizza il vostro girovita e un reggiseno push-up.
– Se, invece, di curve ne avete poche, ma non volete che si noti optate per un costume intero a fantasia o per un trikini.
– Il bikini a fascia è perfetto per chi ha poco seno. Questo reggiseno, infatti, da l’impressione di ingrandire il seno e se ha delle applicazioni di ruches aiuta ad attirare maggiormente l’attenzione sul décolleté.
– Per chi, invece, ha il problema opposto e quindi di avere un seno prosperoso, vi aiuterà un costume con lacci intorno al collo per sostenere il seno senza preoccuparvi che possa cascare!
– Se siete un po’ bassine i tacchi purtroppo non possono aiutarvi in spiaggia, perchè non sono per nulla adatti.
L’effetto ottico che però può darvi il bikini con uno slip a vita alta vi aiuterà molto! Darà, infatti, l’impressione di allungare la figura.