Non tralasciate di informarvi sulle cose fondamentali per evitare di preparare un pasto a base di carne e scoprire poi che lui è vegano…risparmierete tempo, denaro e figuraccia, a meno che non siate anche voi vegane, il che, al contrario, vi faciliterebbe molto.
Appurate le informazioni di base su preferenze e gusti, in generale gli uomini davanti a portate abbondanti e curate non proveranno che una grande soddisfazione, per cui una bella tavola imbandita con tanti piatti fa certo bella figura e agevola nel vostro intento.
Se avete in testa qualche idea per il dopo cena…rischierete che, sovraccaricandolo di cibo, al momento di abbandonare la tavola si faccia avanti la sonnolenza per aver troppo mangiato…ma non disperate, avrete fatto senz’altro la parte della perfetta padrona di casa e vinto almeno una bella battaglia.
Se non ve la cavate troppo con i fornelli, optate per fare un invito, ristorante, agriturismo, pizzeria, purché precedentemente testate e con garanzia che la cucina sia ottima.
A uno dei due toccherà pagare…ma per ottenere un risultato occorre certo sacrificare qualcosa.