Come sedurre un uomo

Ci sono situazioni in cui non si possono dare delle indicazioni univoche, perchè tante e tali sono le persone, che non c’è un unico comportamento tale da garantire un risultato sicuro. Ci sono però dei consigli che possono essere sempre validi.

Ad esempio, ad ogni donna sarà capitato di incontrare un uomo per cui prova attrazione fisica. Il desiderio è semplice, ovvero sedurlo. Ci sono due tipi di seduzione: quella che vuole conquistare l’uomo per un rapporto che non sia solo fisico, e quella volta all’avventura di una notte.

In questo secondo caso, non dovrebbe essere troppo difficile. Se si lanciano dei chiari messaggi sessuali all’oggetto del proprio interesse, ma non in modo troppo sfacciato, perchè potrebbe intimorirsi, un uomo raramente si tira indietro.

Se invece la seduzione vuole essere più profonda, bisogna agire sulla personalità: si deve mostrare il meglio del proprio carattere, senza mai fingere. L’aspetto fisico deve essere curato, ma non caricato. Si deve mantenere il proprio stile, e accattivare l’oggetto del desiderio con la femminilità e la dolcezza.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Leggi anche