L’uomo gemelli ama le avventure e si impegna sempre in moltissime attività poiché, tendenzialmente, si annoia facilmente.
Proprio come esplica perfettamente il nome del suo segno, presenta il più delle volte una doppia personalità: il suo essere incostante nell’umore lo rende indecifrabile davanti agli occhi che incontrano quest’uomo misterioso. L’uomo gemelli è molto socievole ed è un leader, solitamente, nel gruppo di amicizie che lo circondano; è per questo motivo impossibile che passi inosservato: è loquace, divertente e assolutamente elegante, raffinato e fascinoso. L’uomo gemelli in amore cerca una complice, che abbia molti lati in comune con lui, principalmente la sua voglia di avventura.
Ama la libertà quindi una donna che lo soffoca lo farà scappare. Per sedurre l’uomo gemelli bisogna lasciargli i propri spazi e accettare la sua indipendenza senza esserne per questo gelose. Ama il contatto fisico quindi, prima di tutto, bisogna trovare sintonia nella sfera sessuale. E’ un seduttore, ma solo per compiacersi, non per ferirvi. Chi saprà accettare questi suoi lati del carattere potrà conquistare quest’uomo enigmatico. Abbiate pazienza!