Come sedurre uomo vergine

Il ragazzo o l’uomo che avete preso di mira e che vorreste frequentare è del segno zodiacale della vergine? Se sì, ecco alcuni consigli: come sedurre uomo vergine.

L’uomo appartenente al segno della vergine è, in generale, un tipo non troppo intraprendente, non brilla per avere iniziative, è guardingo, ha senso critico, anche troppo, è pignolo, preciso, amante dell’ordine delle cose (e delle case, per cui se lo invitate a casa vostra ricordati di fare per bene le pulizie e mettere in ordine tutto!), è anche un po’ abitudinario.

E’ difficile che, anche di fronte alle vostre manifestazioni di interesse e ai vostri sguardi languidi, sia immediatamente ricettivo, non aspettatevi che risponda con le medesime azioni, però non datevi per vinte, cercate di essere pazienti.

Per quanto riguarda il vostro aspetto esteriore , in presenza del vostro obiettivo della vergine dovrete presentarvi in ordine, come già detto l’uomo vergine è un tipo che va per il sottile, come si dice, è ordinato e pignolo nelle sue cose e chiede ordine e precisione anche agli altri, per questo curate l’immagine ma evitate look eccentrici.

Per catturare l’uomo della Vergine non basta affascinarlo dal punto di vista estetico, per fare colpo dovrete intrigare la sua mente.

Cercate, quindi, di rendervi interessanti dal punto di vista intellettuale, informatevi, leggete, approfondite, cercate argomenti di conversazione che non siano banali.

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche