Argomenti trattati
Se San Valentino è la festa degli innamorati, San Faustino è la festa dei single. Chi è single, può festeggiare San Faustino in Italia.
Vediamo insieme come festeggiarlo. Single, riunitevi. Oggi è la vostra festa. Oggi è San Faustino, il patrono dei single.
Molte città in Italia ospitano l’evento e creano qualcosa per i single. Tutto è iniziato come un gioco un paio di anni fa, con il sito vitadasingle che ha permesso a molti single di festeggiare grazie a una serie di opportunità e di eventi creati apposta per loro, per incontrare nuove persone, e anche per trovare l’amore.
Gli eventi si svolgono in città come Milano, Torino, Catania e Roma che organizzano attività per i single. Se sei single e vivi in una di queste città, approfittane e unisciti agli altri single.
Puoi anche approfittare di questa giornata per festeggiare con le amiche, andando a cena fuori, al cinema, o stando semplicemente a casa lontano dalle coppie innamorate magari organizzando un pigiama party e divertendovi insieme. Cogliete anche l’occasione per vivere questo giorno andando alla spa, pensando a voi stesse e a stare bene con il vostro corpo e la mente per prepararvi a vivere una storia d’amore che vi aspetta all’orizzonte.