La polvere è uno dei maggiori problemi nelle case di tutti noi, e quale oggetto migliore di un aspirapolvere può renderci la vita più semplice.
il primo passo da fare è di procurarci i filtri specifici che solitamente vengono forniti con l’acquisto dell’aspirapolvere. In caso contrario, possiamo provvedere recandoci in un supermercato ben fornito o in un punto vendita di ricambi originali. Dovete invece fare attenzione perché alcuni rivenditori si spacciano per originali quando invece non lo sono. Questi infatti vi verranno comunicati dall’azienda al momento dell’acquisto del folletto. Se invece non volete perdere tempo a girare per negozi per trovare il pezzo potete sempre ordinarli tramite rappresentati o sul sito internet della ditta.
Stacchiamo la spina dalla presa elettrica. A questo punto estraiamo il sacchetto vecchio ed introduciamo il nuovo sacchetto filtro. Mi raccomando dobbiamo inserire prima la piastra nel lato interno e poi l’altro lato sotto l’archetto in ferro. Quindi richiudiamo l’unità di filtro e verifichiamo il corretto fissaggio.