Loredana Bertè, come sta dopo l’intervento?

Condividi

Come sta Loredana Bertè dopo il ricovero in ospedale? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.

Come sta Loredana Bertè dopo l’intervento?

Loredana Bertè è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un malore. La cantante si trovava a Roma perché avrebbe dovuto esibirsi in concerto ma, già da lunedì mattina ha cominciato a sentire forti dolori all’addome, tanto che è stato necessario correre in ospedale. Già lo scorso anno la cantante ha dovuto subire un intervento allo stomaco e, a quanto si apprende, i medici starebbero valutando se intervenire nuovamente.

Secondo La Repubblica, fonti vicine all’artista dicono che Loredana sarebbe in condizioni stabili che non destano preoccupazioni. Questo è il comunicato con il quale è stato annunciato lo spostamento del concerto in programma nella Capitale: “siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve.

Naturalmente Loredana non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso ma abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024.” Nel comunicato si comunica anche che i biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data, chi invece non potesse assistere al concerto a maggio può richiedere il rimborso del biglietto.

Loredana Bertè e l’operazione d’urgenza del 2023

Come abbiamo appena visto, Loredana Bertè ha dovuto posticipare la data, e forse il resto del tour, per un improvviso malore che la costretta al ricovero in una clinica privata per accertamenti. Al momento le condizioni sarebbero stabili. Era il 2023 quando la sorella di Mia Martini era stata costretta ad annullare le tappe del tour per un altro malore che ha portato a un intervento chirurgico allo stomaco e, proprio per questo, anche adesso i medici starebbero decidendo se è necessario intervenire nuovamente o meno.

Lo scoro anno la situazione era delicata, tanto che la sorella Leda, a DiPiù, aveva detto le seguenti parole: “mi sono preoccupata quando ho saputo che non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato”. L’operazione era andata bene edera stata la stessa Loredana Bertè ad annunciare su Twitter che era pronta a tornare sul palco, mentre si trovava a Milano al San Raffaele, probabilmente per fare riabilitazione.

Adesso il nuovo malore che ha portato la cantante nuovamente in ospedale, oltre a dover rimandare la data di Roma e con molta probabilità anche le prossime date. Tra una settimana infatti dovrebbe esibirsi a Torino ma al momento sembra assai improbabile che la data venga confermata. Ad aprile inoltre verrà registrata la puntata finale di “The Voice”, che vede la Bertè in veste di giudice. Insomma non resta che aspettare e vedere cosa diranno i medici.

Non ci resta che fare a Loredana gli auguri di pronta guarigione.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Filippo Laganà: la malattia e la serie tv

La malattia di Sarah Ferguson, operata per un melanoma: come sta la duchessa di York?