Come sta Vittoria Ferragni: “Migliora, speriamo continui così”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Come sta Vittoria Ferragni? Finalmente mamma Chiara e papà Federico hanno rotto il silenzio e hanno aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

La bambina è ancora ricoverata in ospedale, ma sta migliorando. 

Come sta Vittoria Ferragni?

La piccola Vittoria Ferragni è ricoverata in ospedale perché “ha preso un virus comune tra i bambini“. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa da parte dei Ferragnez, che hanno spiegato di aver dovuto portare la bambina al pronto soccorso. Dopo le prime dimissioni, però, si sono visti costretti a tornare in nosocomio perché la bambina aveva ancora febbre alta.

A qualche giorno da quel momento, Vittoria è ancora ricoverata, ma le sue condizioni di salute sembrano migliorare. 

Come sta Vittoria Ferragni: parla Chiara

Attraverso il suo profilo Instagram, Chiara ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute della baby Ferragni. L’imprenditrice ha dichiarato: 

“Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni”. 

La piccola Vittoria, quindi, sta pian piano migliorando e i Ferragnez sperano che continui così, in modo da poter tornare a casa dal fratellino Leone. Al momento, la bambina deve rimanere ancora in ospedale per essere monitorata, 

Come sta Vittoria Ferragni: la malattia

Come spiegato dalla Ferragni e da Fedez, la piccola Vittoria ha preso un virus molto comune tra i bambini. Essendo lei ancora molto piccola, però, si è reso necessario il ricovero per tenerla sotto osservazione.

Stando a quanto raccontato dai genitori, la bimba ha contratto il batterio dal fratello Leone, ma non si tratta di niente di grave o pericoloso. La speranza è che la secondogenita dei Ferragnez si rimetta il prima possibile.