Come trovare le chiavi pupazzo all’uncinetto portachiavi fai da te

Non riuscite mai a trovare le chiavi di casa o dell’auto perché vanno a finire puntualmente nella parti più irraggiungibili della borsa? Non disperatevi, la soluzione è a portata di mano!

Le donne hanno mille cose da portare con se, e le chiavi sono uno di quegli elementi indispensabili che è sempre difficile trovare rapidamente nel momento del bisogno.

Per evitare di perdere continuamente le vostre chiavi, potreste scegliere un portachiavi di dimensioni considerevoli, che vi permetta di visualizzarle anche in mezzo a tanti altri oggetti.

Potrete realizzare un simpatico portachiavi con le vostre mani, lavorando un piccolo pupazzo all’uncinetto. Se siete delle amanti dell’arte dell’uncinetto, sarà un vero gioco da ragazzi.

Scegliete la forma che più vi piace: una bambolina, un animaletto oppure un pesciolino. Vi basterà scegliere i gomitoli del colore desiderato e mettervi all’opera. Una volta ultimato il vostro piccolo capolavoro, agganciare il pupazzo ad un anello per chiavi, che potrete trovare in alcuni negozi specializzati.

Più grande sarà il pupazzo, meno fatica farete a reperire le vostre chiavi dentro la borsa.

Scritto da Monica Annese

Lascia un commento

Leggi anche