Come truccarsi per Capodanno

Condividi

Capodanno è una festa frizzantissima! Ci si ritrova tutti insieme per sperare che l’anno nuovo sia migliore di quello passato e la parola “divertimento” è padrona di questa festa.

Gli outfits e il trucco sono solitamente molto eccentrici quindi si deve assolutamente osare! Il trucco deve essere molto intenso e, come in quello natalizio, i glitter fanno da padroni. Le nuance da utilizzare devono essere assolutamente scure! Il nero è perfetto per questa festa: lo smokey eyes è quello che ci vuole! Insieme all’ombretto potete applicare successivamente dei glitter spessi sulla palpebra superiore al posto dell’eyeliner, ottimi per ipnotizzare con il vostro sguardo! Per la scelta del mascara, utilizzatene uno waterproof, molto più resistente per questa notte infinita, o puntate sulla lunghezza delle vostre ciglia usando ciglia finte.

Oltre che il nostro viso, fondamentale a Capodanno è anche il “trucco” per il nostro corpo. Sono in vendita nella maggior parte delle profumerie e dei negozi per l’estetica creme glitterate da spalmare sul corpo (principalmente sul decoltè), per renderci luminose senza essere pacchiane. Brillate e divertitevi!