Come truccarsi per l’anniversario di fidanzamento

Condividi

Un anniversario di fidanzamento è sempre un’occasione speciale da festeggiare e ci teniamo a mostrarci al meglio, per noi stesse e per il nostro partner.

Un trucco particolare per l’evento, meglio se facile da realizzare, ci aiuterà a sentirci al massimo nel giorno dell’anniversario, qualsiasi cosa si scelga di fare per festeggiare.

Cominciamo dalla base: stendiamo un correttore, un fondotinta e un velo di cipria per fissare il tutto. Una volta preparata la base stendiamo un ombretto bianco o un illuminante sotto la linea delle sopracciglia e sull’angolo interno dell’occhio.

Per una serata speciale come l’anniversario possiamo osare un po’ e attirare l’attenzione.
Per quanto riguarda l’ombretto, il colore va distribuito vicino all’occhio sfumandolo verso l’alto utilizzando un pennello a setole morbide.

Se avete gli occhi marroni, il blu è sicuramente uno dei colori più adatti. Per gli occhi verdi va bene un ombretto lilla o marrone, mentre chi li ha azzurri può scegliere un viola intenso o un grigio scuro.

E’ importante valorizzare lo sguardo con il colore giusto.

Irrinunciabile, per tutte, il mascara nero. Infine procuriamoci una matita dello stesso colore dell’ombretto da applicare vicino alle ciglia.

Ora siamo pronte per uscire a festeggiare il nostro anniversario di fidanzamento!