Il giorno del proprio matrimonio è sempre un lieto e importante evento, in cui si vuole essere il più belle possibile per stupire i propri ospiti, ma soprattutto il futuro marito. Una volta scelto l’abito e l’acconciatura, il trucco è quello che fa da cornice a tutto questo. Decidere come truccarsi per il proprio matrimonio, quindi, è molto importante. Per non cadere in inutili errori, meglio affidarsi alle nuove tendenze così di certo non si può sbagliare! Proprio guardando le tendenze, quest’articolo vi consiglierà come truccarsi sposa autunno 2015.
Le tendenze in fatto di make up bridal autunno 2015, prevede che la sposa appaia bella, radiosa e soprattutto naturale. Forse non a tutte le spose piacerà questa nuova tendenza, ma l’autunno bridal vuole naturalezza. Per questo motivo, il make up autunno 2015, si affida a colori pastello tenui e tonalità nude. Inoltre, ci sono anche varianti di colori che richiamano i colori della terra, come il beige.
Per le labbra, optate per dei rosa tenui o meglio ancora con rossetti e gloss color nude. Rifinite il tutto con del blush rosato e delicato che si vede appena!
Come truccarsi sposa autunno 2015
Pubblicato il 15/09/2015 alle 17:25 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 23:56