Argomenti trattati
Friends: The Reunion sta per arrivare in Italia: il 27 maggio alle 9:00, per la gioia dei fan, sarà disponibile anche per il bel Paese. Per poterlo vedere ci sono diverse modalità, ma una cosa è certa: sarà uno spettacolo indimenticabile.
Come vedere Friends The Reunion in Italia
Il 27 maggio 2021, a partire dalle 9:00, Friends The Reunion sarà disponibile anche in Italia. Lo speciale di HBO Max andrà in scena on demand su Sky Atlantic e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti con la versione sottotitolata. Quanti non riusciranno a collegarsi in tempo, potranno sintonizzarsi su Sky Atlantic e Sky Uno il 27 maggio alle 21:15. In prima serata, quindi, potranno assistere alla versione in italiano.
Come vedere Friends The Reunion in Italia: i dettagli
Friends The Reunion ripercorrerà i 236 episodi che i fan della serie tv conoscono molto bene. Era il 2004, infatti, quando Rachel, Ross, Phoebe, Joey, Chandler e Monica lasciavano l’appartamento che li aveva accolti per ben 10 anni. Pertanto, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer porteranno i telespettatori indietro nel tempo.
“La cosa assurda è che anche se non ci eravamo più visti tutti assieme negli ultimi 17 anni, è come se il tempo non fosse mai passato. Abbiamo ripreso esattamente da dove avevamo lasciato“, ha dichiarato Matt LeBlanc.
Come vedere Friends The Reunion in Italia: gli ospiti
Nel corso di Friends The Reunion ci saranno anche ospiti internazionali, ma non sono stati forniti molti dettagli. I cachet per gli attori, stando ad alcune indiscrezioni, vanno dai 2,5 a 4 milioni di dollari, per cui i fan si aspettano uno spettacolo unico nel suo genere. Sappiamo che, ad allietare l’evento, ci saranno star come: Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Tom Selleck, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
- LEGGI ANCHE Jennifer Aniston: tutti gli amori dell’attrice
- LEGGI ANCHE Willy il principe di Bel Air, la reunion: foto