Argomenti trattati
Friends: The Reunion sta per arrivare in Italia: il 27 maggio alle 9:00, per la gioia dei fan, sarà disponibile anche per il bel Paese.
Per poterlo vedere ci sono diverse modalità, ma una cosa è certa: sarà uno spettacolo indimenticabile.
Il 27 maggio 2021, a partire dalle 9:00, Friends The Reunion sarà disponibile anche in Italia. Lo speciale di HBO Max andrà in scena on demand su Sky Atlantic e in streaming su NOW in contemporanea con gli Stati Uniti con la versione sottotitolata. Quanti non riusciranno a collegarsi in tempo, potranno sintonizzarsi su Sky Atlantic e Sky Uno il 27 maggio alle 21:15.
In prima serata, quindi, potranno assistere alla versione in italiano.
Friends The Reunion ripercorrerà i 236 episodi che i fan della serie tv conoscono molto bene. Era il 2004, infatti, quando Rachel, Ross, Phoebe, Joey, Chandler e Monica lasciavano l’appartamento che li aveva accolti per ben 10 anni. Pertanto, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer porteranno i telespettatori indietro nel tempo.
“La cosa assurda è che anche se non ci eravamo più visti tutti assieme negli ultimi 17 anni, è come se il tempo non fosse mai passato.
Abbiamo ripreso esattamente da dove avevamo lasciato“, ha dichiarato Matt LeBlanc.
Nel corso di Friends The Reunion ci saranno anche ospiti internazionali, ma non sono stati forniti molti dettagli. I cachet per gli attori, stando ad alcune indiscrezioni, vanno dai 2,5 a 4 milioni di dollari, per cui i fan si aspettano uno spettacolo unico nel suo genere. Sappiamo che, ad allietare l’evento, ci saranno star come: Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Tom Selleck, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.